Terapia Laser ND-YAG Padova

La Terapia Laser ND-YAG ad alto potenziale sfrutta le particolari caratteristiche fisiche della luce laser con lunghezza d'onda di 1064 nm. per trasferire energia ai tessuti sofferenti e ripristinare, attraverso l'effetto fotochimico, l'equilibrio energetico compromesso. La conseguente riattivazione del metabolismo cellulare induce una cascata di effetti biologici che sfociano nella remissione del dolore, la diminuzione dell'infiammazione, il riassorbimento dell'edema.

La laserterapia ND-YAG non è invasiva, è completamente indolore ed è di semplice esecuzione. Gli effetti terapeutici si ottengono con un numero ridotto di applicazioni, ciascuna della durata di pochi minuti,  grazie anche all'elevata potenza.

I protocolli sviluppati con la laserterapia ad alto potenziale ND-YAG, consentono una rapida risoluzione delle patologie più comuni nei campi: ortopedico, fisiatrico, dermatologico, reumatologico e medicina dello sport.

Fisiosanity offre il servizio di Terapia Laser ND-YAG a Piombino Dese (Padova).

Indicazioni:

contusioni, ematomi, strappi muscolari
 lombalgie, sciatalgie, miositi
 lesioni superficiali provocate da trauma, piaghe da decubito, disturbi della  circolazione, artrite reumatoide.
 epicondiliti, sinoviti, borsiti, capsuliti, tendiniti.

Controindicazioni:

Gravidanza, neoplasie, epilessia, ferite cutanee emorragiche, deficit di sensibilità, infezioni cutanee e ossee in atto, albinismo.

I contenuti e le informazioni di carattere medico e fisioterapico esposte nel presente sito rivestono carattere di mero scopo conoscitivo e non intendono in alcun modo sostituire il parere professionale di un medico o di un fisioterapista.